Con Cristiano Ronaldo Georgina Rodriguez sulla perdita del bebè: «La vita è dura, ma va avanti»

Covermedia

16.3.2023 - 13:00

Georgina Rodriguez
Georgina Rodriguez

Georgina e Cristiano Ronaldo hanno perso uno dei loro gemelli durante il parto, quasi un anno fa.

Covermedia

Georgina Rodriguez parla per la prima volta della perdita del suo bambino. Nell'aprile del 2022, la modella, compagna di Cristiano Ronaldo, ha dato alla luce la piccola Bella Esmeralda, ma tragicamente il gemello della bambina è morto durante il parto.

Nel trailer della seconda stagione del reality show Netflix «I Am Georgina», la 29enne non è riuscita a contenere l’emozione per il drammatico evento, che ha scosso inevitabilmente la sua famiglia. «In quest’ultimo anno, ho vissuto il momento migliore e peggiore della mia vita in un istante», ha condiviso. «La vita è dura, ma va avanti. Ho ragioni per andare avanti ed essere forte».

A sostenere Georgina è stato Cristiano, 38, riuscito a darle la spinta necessaria per tornare alla normalità. «Cris mi ha incoraggiata a tornare al lavoro», ha continuato. «Mi ha detto: «Gio, devi andare avanti con la tua vita. Ti farà bene»».

Oltre a Bella, 10, i due sono genitori di Alana. CR7 è padre anche di Cristiano Jr, 12, e dei gemelli Eva e Mateo, 5, nati da madre surrogata.

La seconda stagione di «I Am Georgina» racconta la vita della modella in quando madre, influencer e donna d’affari, nonché compagna del calciatore più famoso al mondo. La serie debutterà su Netflix il 24 marzo.