Spettacolo Georgina Rodriguez: «Stare con un uomo famoso è complicato»

CoverMedia

17.8.2019 - 09:34

Source: Covermedia

La modella non nasconde le difficoltà di una relazione mediatica.

Vivere costantemente sotto i riflettori non è per niente facile.

Lo sa bene Georgina Rodriguez che, da commessa in una boutique di lusso, è diventata una star mondiale grazie alla love story con il calciatore Cristiano Ronaldo.

I due stanno insieme dal 2016 e nel 2017 sono diventati genitori della piccola Alana Martina; attualmente convivono a Torino con gli altri figli dello sportivo.

«Avere come partner un uomo famoso può essere complicato. Ma quello che provo per lui mi aiuta a superare ogni ostacolo e ingerenza dei media. Insieme siamo forti, anche perché ci stimiamo veramente», ha spiegato la 25enne a F.

«Mio padre è appena mancato dopo una lunga malattia e ho avuto la conferma che la vera ricchezza sono la salute e la famiglia. Certo, i soldi rendono tante cose più facili, ma l’attitudine e la mentalità con cui si affronta la vita sono il vero segreto per essere felici. E non sono in vendita», ha aggiunto.

Per la seconda stagione consecutiva Georgina Rodriguez è stata scelta come testimonial dal marchio Yamamay, che produce pure CR7 Underwear, la linea di intimo firmata dal campione.

Tornare alla home page

CoverMedia