Harvey Weinstein mentre lascia il tribunale di New York, dopo essersi dichiarato "non colpevole".
Immagine: Keystone
Harvey Weinstein
Immagine: Keystone
Harvey Weinstein (foto d'archivio).
Immagine: AP
Harvey Weinstein (foto d'archivio).
Immagine: AP
Gerard Depardieu è stato accusato di stupro da una 22enne.
La donna non ha diffuso le proprie generalità, ma è stata identificata come un’attrice e autrice, e sostiene che Depardieu l'ha aggredita due volte in una delle sue case di Parigi.
Secondo gli ultimi report, la denuncia è stata rilasciata all’inizio di agosto, prima alla polizia a Lambesc, nel sud della Francia e in seguito nella capitale francese.
Ora, l’avvocato di Depardieu, Herve Temime, respinge le affermazioni della donna, e afferma che al termine dell’indagine di rito il suo cliente verrà scagionato da qualsiasi crimine.
«Ho avuto un lungo incontro con Gerard Depardieu e sono assolutamente convinto della sua innocenza», ha dichiarato Temime alla radio France Info.
«Deploro la natura pubblica di questo processo, che costituisce un grave pregiudizio per Gerard Depardieu».
L'attore è l'ultima figura di alto profilo ad essere accusata di stupro e violenza sessuale, creando un’altra crepa nel settore noto per la reputazione di misoginia, cattiva condotta e molestie.
Tra i grandi nomi che quest’anno sono capitolati sotto le accuse di stupro e molestie, Harvey Weinstein: attualmente sotto inchiesta a Londra, New York e Los Angeles, in seguito a una lunga serie di accuse di aggressione sessuale; così come Jeremy Piven, Dustin Hoffman e Morgan Freeman e l'attrice italiana Asia Argento.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022