Spettacolo Gerard Depardieu accusato di stupro

CoverMedia

30.8.2018 - 20:17

Source: Covermedia

L'attore di «Green Card» è stato accusato di violenza sessuale da una 22enne.

Gerard Depardieu è stato accusato di stupro da una 22enne.

La donna non ha diffuso le proprie generalità, ma è stata identificata come un’attrice e autrice, e sostiene che Depardieu l'ha aggredita due volte in una delle sue case di Parigi.

Secondo gli ultimi report, la denuncia è stata rilasciata all’inizio di agosto, prima alla polizia a Lambesc, nel sud della Francia e in seguito nella capitale francese.

Ora, l’avvocato di Depardieu, Herve Temime, respinge le affermazioni della donna, e afferma che al termine dell’indagine di rito il suo cliente verrà scagionato da qualsiasi crimine.

«Ho avuto un lungo incontro con Gerard Depardieu e sono assolutamente convinto della sua innocenza», ha dichiarato Temime alla radio France Info.

«Deploro la natura pubblica di questo processo, che costituisce un grave pregiudizio per Gerard Depardieu».

L'attore è l'ultima figura di alto profilo ad essere accusata di stupro e violenza sessuale, creando un’altra crepa nel settore noto per la reputazione di misoginia, cattiva condotta e molestie.

Tra i grandi nomi che quest’anno sono capitolati sotto le accuse di stupro e molestie, Harvey Weinstein: attualmente sotto inchiesta a Londra, New York e Los Angeles, in seguito a una lunga serie di accuse di aggressione sessuale; così come Jeremy Piven, Dustin Hoffman e Morgan Freeman e l'attrice italiana Asia Argento.

Curiosità da star

Tornare alla home page