Spettacolo Geri Halliwell chiede scusa per l’addio shock del 1998

CoverMedia

17.6.2019 - 11:11

Geri Halliwell arrives for The Spice Girls tour rehearsals holding a teddy bear

Featuring: Geri Halliwell, Geri Horner
Where: London, United Kingdom
When: 16 Apr 2019
Credit: WENN
Geri Halliwell arrives for The Spice Girls tour rehearsals holding a teddy bear Featuring: Geri Halliwell, Geri Horner Where: London, United Kingdom When: 16 Apr 2019 Credit: WENN
Source: WENN

La Ginger Spice chiuse la sua esperienza con le Spice Girls nel periodo d’oro della girlband: «Perdonatemi, ero solo una ragazzina viziata».

21 anni dopo, Geri Halliwell si pente per aver lasciato le Spice Girls.

Nel periodo in cui la band era all’apice del suo successo, la cantante sconvolse compagne e fan con la decisione di chiudere la sua esperienza nel gruppo e di intraprendere una carriera da solista.

Durante il concerto di Wembley, a Londra, la 46enne - ritrovatasi sul palco con Mel B, Mel C ed Emma Bunton -, ha dichiarato rivolgendosi alla folla: «Dico una cosa che avrei dovuto dire un bel po’ di tempo fa. Chiedo scusa. Scusate se me ne sono andata. Ero soltanto una ragazzina viziata. È così bello oggi essere qui con queste ragazze che amo».

A quel punto, Geri è stata abbracciata dalle tre compagne di band e ricevuto un grande applauso dal pubblico, in uno dei momenti più emozionanti del concerto, l’ultimo del tour-reunion.

A rendere ancora più commovente lo show è stato l’arrivo sul palco dei bambini delle quattro cantanti sulle note di Mama.

Difficile contenere l’emozione per Emma, lasciatasi andare a un pianto liberatorio. «Sto piangendo come una stupida! È la nostra ultima notte. Siamo molto emozionate», ha detto la Baby Spice.

Tornare alla home page

CoverMedia