SpettacoloGeri Halliwell chiede scusa per l’addio shock del 1998
CoverMedia
17.6.2019 - 11:11
La Ginger Spice chiuse la sua esperienza con le Spice Girls nel periodo d’oro della girlband: «Perdonatemi, ero solo una ragazzina viziata».
21 anni dopo, Geri Halliwell si pente per aver lasciato le Spice Girls.
Nel periodo in cui la band era all’apice del suo successo, la cantante sconvolse compagne e fan con la decisione di chiudere la sua esperienza nel gruppo e di intraprendere una carriera da solista.
Durante il concerto di Wembley, a Londra, la 46enne - ritrovatasi sul palco con Mel B, Mel C ed Emma Bunton -, ha dichiarato rivolgendosi alla folla: «Dico una cosa che avrei dovuto dire un bel po’ di tempo fa. Chiedo scusa. Scusate se me ne sono andata. Ero soltanto una ragazzina viziata. È così bello oggi essere qui con queste ragazze che amo».
A quel punto, Geri è stata abbracciata dalle tre compagne di band e ricevuto un grande applauso dal pubblico, in uno dei momenti più emozionanti del concerto, l’ultimo del tour-reunion.
A rendere ancora più commovente lo show è stato l’arrivo sul palco dei bambini delle quattro cantanti sulle note di Mama.
Difficile contenere l’emozione per Emma, lasciatasi andare a un pianto liberatorio. «Sto piangendo come una stupida! È la nostra ultima notte. Siamo molto emozionate», ha detto la Baby Spice.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022