SpettacoloGerry Scotti condurrà il Concerto di Natale
CoverMedia
12.12.2017 - 15:43
Il conduttore sarà alla guida dell’evento musicale che quest’anno si terrà all’Aula Paolo VI in Vaticano.
Sarà Gerry Scotti a presentare il Concerto di Natale.
Come riporta Tv Sorrisi e Canzoni, il conduttore guiderà la 25esima edizione dell’evento musicale organizzato dalla Prime Time Promotions e che quest’anno verrà trasmesso in prima serata su Canale 5.
All’Aula Paolo VI in Vaticano si esibiranno tantissimi artisti italiani e internazionali, tra cui Patti Smith, Noa, Imany, Joaquín Cortés, Lola Ponce, Hevia, Al Bano, Alex Britti, Suor Cristina, Gigi D’Alessio, Fabio Armiliato, Giò Di Tonno, Andrea Griminelli, Syria, Cheryl Porter & Hallelujah Gospel Singers, Art Voice Academy e il Piccolo Coro di Piazza Vittorio.
Le esibizioni saranno accompagnate dall’Orchestra Sinfonica Universale Italiana, diretta dal Mestro Renato Serio.
Anche quest’anno l’evento sarà promosso dalla dalla Fondazione Don Bosco nel Mondo e avrà come tema la liberazione dei bambini che in Congo lavorano in condizioni di semischiavitù per l’estrazione del coltan, il minerale necessario per la costruzione dei computer e degli smartphone.
Per Gerry si tratta di un ritorno: il padrone di casa di Avanti Un Altro e The Wall ha già condotto Natale in Vaticano nel 2005.
Si era fatto il nome di Scotti per la conduzione del Concerto di Capodanno, affidato poi a Federica Panicucci.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022