Lieto evento Gerry Scotti è diventato nonno

Covermedia

13.2.2021 - 13:09

Gerry Scotti
Gerry Scotti

L’amato conduttore racconta una delle esperienze più emozionanti della sua vita.

Gerry Scotti è diventato nonno di una bambina, Virginia. Inizialmente un po' «imbranato», Gerry ha quasi immediatamente vinto il timore.

«Nei primi giorni avevo una paura terribile a tenerla in braccio, nemmeno con mio figlio ero così imbranato!», ha rivelato in una recente intervista con il Corriere della sera. «E poi il periodo che stiamo vivendo impone un sacco di attenzioni: mascherina, gel, disinfezioni, è una preoccupazione in più anche se ho già avuto il Covid».

Il nome della bimba è dedicato proprio a lui. «Per tutti sono Gerry, ma mi chiamo Virginio, un nome che declinato al femminile è molto più gradevole e bello», ha fatto sapere. «Non ho spinto io ovviamente, doveva piacere anche a mia nuora e lei e mio figlio sono stati misteriosi fino alla fine!».

Anche sul social arriva la prima foto con la bimba. «Chiedo scusa per la qualità dell’immagine», scrive sotto una foto che lo ritrae intento a spingere la carrozzina. «Ma mi sono photoshoppato da solo per togliere la gente attorno: per pretendere la privacy la devi garantire agli altri», ha ben detto Gerry.

Tornare alla home page