SpettacoloGerry Scotti: «Fabrizio? Ha dovuto ingoiare troppi rospi»
CoverMedia
5.4.2018 - 13:11
Il conduttore ha condiviso alcuni dettagli che potrebbero aver definitivamente incrinato la salute di Fabrizio Frizzi.
Secondo Gerry Scotti la salute di Fabrizio Frizzi è stata compromessa dall’ambiente di lavoro.
A due settimane dalla morte del conduttore, l’ex parlamentare torna a parlare dell’amico comparso il 26 marzo, condividendo alcuni dettagli che secondo lui potrebbero aver definitivamente incrinato la salute del 60enne.
«La bontà a volte può essere confusa con una certa dabbenaggine», spiega Gerry Scotti a Chi.
«A Fabrizio è capitato un paio di volte di dover mandare giù un rospo e non credo che abbia fatto bene né alla carriera né alla salute, qualche pecca nel meccanismo c’è stato e lui ha saputo passarci sopra e portare il suo impegno rimanendo Fabrizio Frizzi. Meritava certamente di più, ma penso che le signore che mi hanno baciato al suo funerale abbiano capito più di tanti altri l’importanza e il privilegio di essere come lui».
Nel frattempo il 3 aprile ha ripreso L’eredità, storico gioco a premi condotto da Frizzi e ora passato nelle mani di Carlo Conti.
«Lui era il pilota, io il copilota. Lui l'insegnante di ruolo, io il supplente. Era un gioco…», ha dichiarato commosso il fiorentino.
«Oggi vorrei essere in qualsiasi altra parte del mondo, escluso che in questo studio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022