Spettacolo Gerry Scotti: «La tv che chiude per ferie? Mai capita»

CoverMedia

3.7.2019 - 13:15

Source: Covermedia

Caduta libera splash andrà in onda tutti i giorni su Canale 5 dalle 18.45 in poi, e sarà trasmesso tutta l’estate.

«Io questa cosa che la tv in estate chiude per ferie non l’ho mai capita».

Gerry Scotti è un presentatore fra i più amati, ma soprattutto un gran lavoratore.

Sembra una barzelletta, ma il nativo di Pavia è da quasi vent’anni che si batte con l’amministrazione di Mediaset per poter lavorare anche d’estate. Infatti secondo il 62enne quando il caldo si abbatte sulle città, il pubblico cerca ancora di più il conforto del piccolo schermo.

«È proprio quando la gente resta in città da sola che ha bisogno di compagnia. Tutti pensano sempre al mercato pubblicitario ma la tv deve essere fatta per la gente che la guarda», osserva Gerry Scotti secondo TvZap.

Ora Gerry ha vinto la sua battaglia e porta in tv il suo Caduta libera splash tutti i giorni, il programma andrà in onda su Canale 5 dalle 18.45 in poi, e sarà trasmesso tutta l’estate.

«Come me l’hanno data, la notizia? Mi hanno detto: “L’hai voluta la bicicletta? Ora pedala”», racconta il conduttore a TV Sorrisi e Canzoni.

«Mi hanno preso un po’ di sorpresa perché mi è stato detto alla cieca, senza che i dirigenti di Canale 5 avessero visto gli ascolti che sta facendo in questo momento Caduta libera: siamo quasi sempre il programma più visto della rete».

La nuova avventura quotidiana di Gerry non escluderà comunque i suoi impegni con la fascia prime time: «Non è detto che non mi dedichi anche a qualcosa di inedito in prima serata…».

Tornare alla home page

CoverMedia