Ma resterà a Mediaset Gerry Scotti lascia «Tu sì que vales», ecco chi arriverà al suo posto

Covermedia

17.5.2025 - 13:00

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il conduttore, che ha di recente prolungato con Mediaset, lascia il talent show dopo 11 anni.

Covermedia

Hai fretta? blue News riassume per te

  • Gerry Scotti lascia ufficialmente il cast dei giudici di «Tu si qui vales».
  • Il conduttore è stato in giuria sin dalla prima edizione del talent show targato Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi.
  • Al suo posto arriverà un altro storico volto di Canale 5, Paolo Bonolis.
  • Oltre a Maria De Filippi, rimangono in giuria a Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Confermata alla giuria popolare invece Sabrina Ferilli.

Gerry Scotti lascia ufficialmente il cast dei giudici di «Tu si qui vales». Il conduttore è stato in giuria sin dalla prima edizione del talent show targato Fascino, la società di produzione di Maria De Filippi.

Al suo posto arriverà un altro storico volto di Canale 5, Paolo Bonolis. Oltre a Maria De Filippi, rimangono in giuria a Luciana Littizzetto e Rudy Zerbi. Confermata alla giuria popolare invece Sabrina Ferilli.

Ancora insieme a Mediaset

Scotti ha di recente rinnovato con Mediaset. Soddisfazione per il prolungamento del contratto da parte di Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato della società. «Caro Gerry, sei un grande. Artisticamente e umanamente. Insieme continueremo a fare grandi cose e nuovi prodotti. Grazie per tutto il tuo lavoro, sei un vero pilastro della nostra televisione, della nostra Mediaset», si legge nella nota ufficiale.

Lo stesso messaggio poi proesgue: «Con questo accordo. Mediaset non solo conferma la sua centralità nell'offerta di Canale 5 ma gli affida un ruolo nello sviluppo e nella realizzazione di nuovi e importanti progetti editoriali».

Oltre a «Tu sì que vales», Gerry ha condotto in questa stagione televisiva «La Ruota della Fortuna», «Striscia La Notizia» e «Io Canto». È stato inoltre co-conduttore della prima serata di Sanremo 2025 con Carlo Conti.