I retroscena Gerry Scotti sulle letterine: «In 35 anni ho resistito a tutto»

CoverMedia

21.8.2018 - 08:33

Source: Covermedia

Il nuovo giudice di Tu si que vales ammette: «Sono privilegiato sotto tutti i punti di vista, ho un figlio, una compagna».

«Sono fortunato: la mia sessualità e carnalità hanno resistito a tutto. Se non sono finito in galera con le letterine sono stato bravo».

Gerry Scotti non ha scheletri nell’armadio.

Nella sua impeccabile carriera da conduttore è sempre stato circondato dalle donne più belle dello spettacolo, ma ha assicurato al Il Corriere della Sera che nessuna di loro lo ha mai fatto capitolare.

«Non so se dipende dalla mia rettitudine morale o se sono percepito come uomo tutto d'un pezzo. In 35 anni, nessuna ragazza ha fatto la lasciva con me. E comunque ho sempre voluto al mio fianco compagne di lavoro già realizzate che non avevano bisogno di me».

Nella lunga intervista, Gerry si sofferma lungo anche sulla sfera personale, definendosi un privilegiato, grazie all’affetto della compagna Gabriella Perino e del figlio Edoardo.

«Ho quasi 62 anni, sono privilegiato sotto tutti i punti di vista, ho un figlio, una compagna. Onestamente, mi manca solo il tempo libero».

Curiosità da star

Tornare alla home page