GF Vip 6 GF Vip 6, Raffaella Fico si sbottona: «Voglio fare vedere chi sono davvero»

Covermedia

16.9.2021 - 11:11

Gf Vip 6
Gf Vip 6

La starlette si è fatta notare la prima volta nell’edizione del reality del 2008.

16.9.2021 - 11:11

Con il suo ingresso nella casa del GF Vip 6, Raffaella Fico è determinata a scardinare vecchi stereotipi sul suo conto.

La starlette è tra i concorrenti di questa edizione del reality condotto da Alfonso Signorini, in onda su Canale 5 in prima serata.

Raffaella si era fatta notare nell’edizione del GF8 andata on air nel 2008. Da quel momento per lei si è aperta la porta dello showbusiness, si è vista alle prese con amori celebri, una figlia (Pia, avuta dalla relazione tormentata con il calciatore Mario Balotelli) e uno stop forzato dal piccolo schermo.

«All’epoca ero davvero troppo giovane – dice a Tgcom24 -, ora sono maturata. Voglio mostrare a tutti chi sono davvero. Tredici anni dopo la prima volta sono molto emozionata – racconta -. L'idea di affrontare la passerella, la porta rossa... Però oggi affronto tutto in maniera molto diversa da allora. Sono diventata una donna, ho una grande voglia di rimettermi in gioco e di farmi conoscere per quello che sono veramente».

Della prima volta, ricorda l’immaturità con la quale ha affrontato le telecamere.

«Quando ho partecipato la prima volta ero molto acerba, quasi una bambina caratterialmente. Adesso è diverso. Il bello di Grande Fratello è che ti permette di andare oltre l'immagine che arriva alla gente con le copertine o le notizie di gossip, nella Casa ti mostri per la persona che sei. All'epoca, anche a causa della mia immaturità, feci molta fatica a inserirmi nel gruppo, tanto che venni nominata molte volte. Questa volta credo sarà tutto diverso».

Covermedia