Spettacolo Gf Vip: Belen torna per la finale

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

L’argentina varcherà nuovamente la soglia della porta rossa per un ruolo «movimentato».

È partito il conto alla rovescia in vista delle finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Dopo tre mesi stanno per spegnersi le luci all’interno della casa più spiata d’Italia, e per l’ultimo appuntamento stagionale sono in arrivo ospiti e grandi sorprese per il pubblico e i concorrenti rimasti in gara.

Come riportato da Chi, Belen Rodriguez varcherà la porta rossa per la seconda volta: un mese e mezzo fa la showgirl argentina andò a trovare i fratelli Cecilia e Jeremias, entrambi eliminati dalla gara. Stavolta, secondo fonti vicine alla rivista di Alfonso Signorini, co-conduttore del reality con Ilary Blasi, la super ospite avrà un ruolo definito a dir poco «movimentato».

Sicuri di contendersi il montepremi da 100mila euro sono già Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon dovranno superare lo scoglio dell’ultimo televoto per accedere alla fase finale del gioco.

Comunque andrà a finire gli autori e la produzione possono dirsi molto soddisfatti per gli ascolti record e il successo mediatico e social del programma: basti pensare che, durante la semifinale, l’hashtag #gfvip è stato il secondo più utilizzato al mondo su Twitter.

L’appuntamento con la finale è per lunedì 4 dicembre su Canale 5 alle 21.15.

Tornare alla home page