L’argentina varcherà nuovamente la soglia della porta rossa per un ruolo «movimentato».
È partito il conto alla rovescia in vista delle finale della seconda edizione del Grande Fratello Vip.
Dopo tre mesi stanno per spegnersi le luci all’interno della casa più spiata d’Italia, e per l’ultimo appuntamento stagionale sono in arrivo ospiti e grandi sorprese per il pubblico e i concorrenti rimasti in gara.
Come riportato da Chi, Belen Rodriguez varcherà la porta rossa per la seconda volta: un mese e mezzo fa la showgirl argentina andò a trovare i fratelli Cecilia e Jeremias, entrambi eliminati dalla gara. Stavolta, secondo fonti vicine alla rivista di Alfonso Signorini, co-conduttore del reality con Ilary Blasi, la super ospite avrà un ruolo definito a dir poco «movimentato».
Sicuri di contendersi il montepremi da 100mila euro sono già Daniele Bossari, Aida Yespica, Giulia De Lellis e Ivana Mrazova, mentre Luca Onestini e Raffaello Tonon dovranno superare lo scoglio dell’ultimo televoto per accedere alla fase finale del gioco.
Comunque andrà a finire gli autori e la produzione possono dirsi molto soddisfatti per gli ascolti record e il successo mediatico e social del programma: basti pensare che, durante la semifinale, l’hashtag #gfvip è stato il secondo più utilizzato al mondo su Twitter.
L’appuntamento con la finale è per lunedì 4 dicembre su Canale 5 alle 21.15.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022