Televisione GF Vip: ecco i (presunti) cachet delle star

CoverMedia

2.3.2020 - 16:36

Source: Covermedia

Il settimanale Libero ha pubblicato i compensi che percepirebbero alcuni concorrenti del GF Vip: Valeria Marini si aggira intorno ai 20mila euro ogni 7 giorni.

Tra i concorrenti più pagati del GF Vip ci sarebbero Valeria Marini e Barbara Alberti con circa 20mila euro a settimana.

A pubblicare tutti i (presunti) cachet delle star è stato Libero, che spiffera la pruriginosa notizia.

Stando a quello che ha riportato la pubblicazione nelle ultime ore, alcuni inquilini della Casa percepirebbero un cachet maggiore rispetto ad altri, in base alla loro notorietà.

«Certo, non posso metterci la mano sul fuoco, visto che le fatture in mano non le ho» ha dichiarato il giornalista, «ma mi assicurano gli agenti pare che la già citata Valeria Marini prenda 20.000 euro a settimana, e una volta uscita per andare in studio gliene daranno otto».

Stando sempre alle fonti di Libero, la partecipazione di Lory del Santo le ha fruttato ben 5.000 euro. Tuttavia a lasciare a bocca aperta è anche il cachet di di Barbara Alberti. Gira voce che al Grande Fratello Vip le abbiano dato «18.000 a settimana per rimanere dentro nella casa, e 8.000 euro per stare in studio».

Curiosità da star

Tornare alla home page