GF VipGf Vip, il due di picche di Sandra Milo: «Ho un’altro impegno professionale»
Covermedia
6.9.2021 - 11:11
Signorini ha incassato il benservito all’attrice che ha dato forfait al reality di Mediaset.
Covermedia
06.09.2021, 11:11
06.09.2021, 11:21
Covermedia
Manca solo una settimana all’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip, previsto per lunedì 13 settembre, e Alfonso Signorini si è trovato ad incassare il due di picche da Sandra Milo.
Erano mesi che si vociferava il possibile ingaggio dell’attrice all’interno della casa più spiata d’Italia, che è orami sfumato definitivamente.
«Avrei partecipato volentieri – ha confessato al settimanale Nuovo – ma ho dovuto rifiutare per via di un altro impegno professionale. È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più, è tutto ancora top secret… non vedo l’ora».
Per Mediaset si tratta di un duro colpo da incassare, dal momento che il cast non è ancora al completo.
Al momento, i concorrenti che vedremo per certo nella casa più spiata d’Italia sono: Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Raffaella Fico, Soleil Sorge, Manila Nazzaro, Giucas Casella, Gianmaria Antinolfi, Carmen Russo e Tommaso Eletti.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia