Spettacolo GF Vip: secondo al mondo nei trend Twitter

CoverMedia

1.12.2017 - 12:59

Covermedia

Durante la diretta di ieri, l’hashtag #gfvip è stato il secondo più utilizzato sul social a livello mondiale.

Il Grande Fratello Vip si sta rivelando un successo anche sui social.

Attorno alla mezzanotte di ieri, durante la diretta condotta da Ilary Blasi, il reality show è stato il secondo argomento più di tendenza su Twitter a livello mondiale.

Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice durante il programma: «L’hashtag #gfvip è in questo momento il secondo al mondo su Twitter!».

Secondo i dati Auditel, riportati da TV Sorrisi e Canzoni, il reality di Canale 5 è stato seguito da 5.375.000 spettatori per uno share del 28,71%, ma ha perso la sfida con «Scomparsa» la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, che ha tenuto incollati al televisore oltre 6.231.000 spettatori, per uno share del 24,10%.

Durante la trasmissione sono stati eliminati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty ma soprattutto il protagonista assoluto di questa edizione, Cristiano Malgioglio, battuto da Ivana Mrazova ad un passo dalla finale di lunedì prossimo.

Sicuri di giocarsi il montepremi da 100mila euro Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e, appunto la stessa Ivana.

È invece sfida al televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, che conosceranno il loro destino durante la diretta del 4 dicembre.

Tornare alla home page