SpettacoloGF Vip: secondo al mondo nei trend Twitter
CoverMedia
1.12.2017 - 12:59
Durante la diretta di ieri, l’hashtag #gfvip è stato il secondo più utilizzato sul social a livello mondiale.
Il Grande Fratello Vip si sta rivelando un successo anche sui social.
Attorno alla mezzanotte di ieri, durante la diretta condotta da Ilary Blasi, il reality show è stato il secondo argomento più di tendenza su Twitter a livello mondiale.
Ad annunciarlo è stata la stessa conduttrice durante il programma: «L’hashtag #gfvip è in questo momento il secondo al mondo su Twitter!».
Secondo i dati Auditel, riportati da TV Sorrisi e Canzoni, il reality di Canale 5 è stato seguito da 5.375.000 spettatori per uno share del 28,71%, ma ha perso la sfida con «Scomparsa» la fiction di Raiuno con Vanessa Incontrada e Giuseppe Zeno, che ha tenuto incollati al televisore oltre 6.231.000 spettatori, per uno share del 24,10%.
Durante la trasmissione sono stati eliminati Ignazio Moser, Lorenzo Flaherty ma soprattutto il protagonista assoluto di questa edizione, Cristiano Malgioglio, battuto da Ivana Mrazova ad un passo dalla finale di lunedì prossimo.
Sicuri di giocarsi il montepremi da 100mila euro Giulia De Lellis, Daniele Bossari, Aida Yespica e, appunto la stessa Ivana.
È invece sfida al televoto tra Luca Onestini e Raffaello Tonon, che conosceranno il loro destino durante la diretta del 4 dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022