Nuova coppiaGhali conquista la top model Mariacarla Boscono
CoverMedia
8.1.2019 - 13:11
Sui social il bacio tra il rapper e la modella italiana. Oltre a una nuova storia sentimentale, Ghali si gode l'uscita per il web del documentario di 45 minuti firmato da Giulio Rosati che racchiude i momenti del suo tour.
Il Ghali In Tour sbarca sul web con un nuovo documentario.
Attraverso immagini esclusive dirette da Giulio Rosati, Real Time farà rivivere ai fan il primo tour del rapper di origini tunisine, passato «dai palazzi ai palazzetti» di tutta Italia grazie alla sua musica.
«Ognuno credo che sia qui per un motivo. Io ad un certo punto mi sono guardato allo specchio e ho detto: “Io da dove arrivo? Cosa ho visto? Da che situazioni vengo? Cosa mi posso permettere e cosa non mi posso permettere? Chi sono?”», ha dichiarato Ghali, pseudonimo di Ghali Amdouni, a TV Sorrisi e Canzoni.
«Ho accettato me stesso e ho accettato questa cosa qui. Io sono uno strumento e ogni cosa che farò dimostrerà che tutto è possibile. Il mio passato è veramente tosto, a vederlo si può pensare: “Come fa una persona così in questa situazione a poter arrivare lì?”».
Oltre a festeggiare l’uscita per il web del suo documentario, il rapper 25enne ha conquistato i titoli della cronaca rosa grazie alla nuova love-story con la supermodella Maria Carla Boscono.
I due al momento si trovano alle Maldive per un romantico viaggio di coppia dove hanno già regalato le prime immagini di baci scottanti ai paparazzi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022