SpettacoloGhali sull'aggressione: «Non arrabbiatevi. Mi capiterà di dire di no ad alcune foto»
CoverMedia
26.8.2020 - 13:10
Il cantante torna sullo spiacevole episodio vissuto lo scorso luglio, quando una 22enne si è introdotta nella sua abitazione di Buccinasco.
Da quando Ghali è stato aggredito, il suo atteggiamento nei confronti del mondo è molto cambiato.
A luglio il cantante di “Good Times” ha subito un'invasione domestica da parte di una ragazza 22enne, introdottasi nel giardino della sua abitazione di Buccinasco.
«Da quando quella ragazza (fan?) mi è entrata in casa mettendo in pericolo la vita mia e di mia madre dentro di me c’è stato un unlock», scrive Ghali su Instagram.
La ragazza in questione aveva dichiarato di essere molto scontenta dell'atteggiamento del musicista, colpevole di essersi negato per un selfie.
«Non arrabbiatevi con me se mi capiterà di dire di no ad alcune foto e se a testa bassa camminerò veloce - spiega Ghali -. Sto imparando a mettere la mia arte prima di tutto».
La traumatica esperienza ha lasciato nel cantante un segno più profondo del previsto.
«Con certe persone non mi è venuta voglia di parlare nemmeno in un momento fragile come questo. Discuto molto meno con mia madre e ho smesso di fumare sigarette da più̀ di un mese ormai ma essendo la persona meno costante sulla faccia della terra non so come finirà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022