Spettacolo ll chirurgo Giacomo Urtis zittisce tutti: «Chiara Ferragni non è rifatta»

CoverMedia

28.9.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il chirurgo dei vip commenta l’aspetto della fashion influencer: «Secondo me è molto naturale».

Niente bisturi per Chiara Ferragni.

Lo ha certificato il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, mettendo a tacere le ultime voci di corridoio che parlano di alcuni ritocchini, presumibilmente subiti dalla fashion influencer, e mai dichiarati ai follower.

«Secondo me è molto naturale», afferma Giacomo Urtis via Instagram Stories.

«Ha solo sistemato sopracciglio, trucco e capelli. Il naso non lo vedo molto cambiato. Comunque mi sembra abbastanza naturale».

L’argomento chirurgia plastica ricorre di frequente nei post social della Ferragni, che finora ha sempre smentito ogni trattamento fatta eccezione per i trattamenti estetici.

«Parlando di chirurgia plastica: mai provata – aveva confidato la moglie di Fedez –. Ho utilizzato una volta il filler sotto agli occhi e ho fatto un sacco di trattamenti per la pelle dal momento che la mia cute non era buona durante la mia adolescenza. Ma non sono contraria alla chirurgia estetica. Ho solo molta paura che mi faccia sentire vecchia e falsa».

Lo stesso vale per un possibile intervento al seno, perché nonostante la Ferragni fosse entusiasta di aver incrementato qualche taglia con la gravidanza del primo figlio Leone, ora non ha nessuna intenzione di sottoporsi ad una mastoplastica additiva, dichiarando: «Preferisco investire i miei guadagni altrove».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia