MusicaGianna Nannini ai fan: «Concerto interrotto? Basta lamentele»
CoverMedia
24.8.2018 - 11:12
L’ultimo live a Palermo della rocker italiana è stato stoppato dopo 13 canzoni a causa delle avverse condizioni meteo, e non prevede rimborso.
Gianna Nannini ha replicato alle lamentele dei fan riguardo l’interruzione del suo concerto a Palermo, in Sicilia.
Per il penultimo appuntamento del suo «Fenomenale Tour», la cantante senese si è esibita presso il Teatro di Verdura, location all’aperto che si trova a Palermo, all’interno del Parco della Favorita.
A pochi minuti dall’inizio dello show, si è abbattuta sulla zona una bomba d’acqua, condizione meteo che ha imposto al management della Nannini di interrompere il live dopo sole 13 canzoni e non prevede il rimborso del biglietto.
«Ho letto le polemiche riguardo il mio concerto interrotto a Palermo il 21 u.s. dove, per motivi di sicurezza, durante una pioggia scrosciante, con lampi e fulmini, mi è stato imposto di fermare il concerto», scrive Gianna Nannini in una nota diramata dalla F&P Group.
«Io non sono stata certamente felice di questa decisione», puntualizza la musicista, esortando i fan a stoppare le «lamentele gratuite».
«Sinceramente non ho elementi per colpevolizzare nessuno per la decisione presa a tutela del pubblico di tutta la produzione e dei compagni di viaggio», conclude Gianna.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022