Musica Gianna Nannini ai fan: «Concerto interrotto? Basta lamentele»

CoverMedia

24.8.2018 - 11:12

Source: Covermedia

L’ultimo live a Palermo della rocker italiana è stato stoppato dopo 13 canzoni a causa delle avverse condizioni meteo, e non prevede rimborso.

Gianna Nannini ha replicato alle lamentele dei fan riguardo l’interruzione del suo concerto a Palermo, in Sicilia.

Per il penultimo appuntamento del suo «Fenomenale Tour», la cantante senese si è esibita presso il Teatro di Verdura, location all’aperto che si trova a Palermo, all’interno del Parco della Favorita.

A pochi minuti dall’inizio dello show, si è abbattuta sulla zona una bomba d’acqua, condizione meteo che ha imposto al management della Nannini di interrompere il live dopo sole 13 canzoni e non prevede il rimborso del biglietto.

«Ho letto le polemiche riguardo il mio concerto interrotto a Palermo il 21 u.s. dove, per motivi di sicurezza, durante una pioggia scrosciante, con lampi e fulmini, mi è stato imposto di fermare il concerto», scrive Gianna Nannini in una nota diramata dalla F&P Group.

«Io non sono stata certamente felice di questa decisione», puntualizza la musicista, esortando i fan a stoppare le «lamentele gratuite».

«Sinceramente non ho elementi per colpevolizzare nessuno per la decisione presa a tutela del pubblico di tutta la produzione e dei compagni di viaggio», conclude Gianna.

Curiosità da star

Tornare alla home page