Gianna Nannini: appuntamento alla Power Hits Estate

CoverMedia

23.6.2020 - 13:13

Source: Covermedia

La rocker di Siena sarà sul palco dell’Arena di Verona il 9 settembre per il festival targato RTL 102.5.

Gianna Nannini è pronta a dar voce all’estate.

Dopo il lockdown e le restrizioni dovute alla pandemia, arriva una buona notizia: la rocker di Siena sarà sul palco dell’Arena di Verona il 9 settembre per Power Hits Estate, il festival targato RTL 102.5.

«Voglio esserci», spiega Gianna Nannini alla radio. «Anche perché tutte le manifestazioni che possono arrivare alle persone bisogna farle. Bisogna mettersi insieme perché la musica non si ferma mai. Per rispetto - a tutti coloro che con la musica ci lavorano - dobbiamo unirci più che mai e far sentire la nostra voce, non solo cantando ma urlando».

Nell'attesa di tornare sul palco, la regina del rock italiano non è convinta dell'efficacia dello streaming: «Non mi convince per niente, preferisco pensare ad un'idea più di intimità, di raccoglimento. Non è il momento di frequenze finte».

Nel frattempo Gianna e tanti altri nomi della musica italiana, fra cui Levante, Laura Pausini e Vasco Rossi, hanno scelto di rimandare i live previsti per quest’estate all’anno prossimo.

«Abbiamo dovuto rinviare i concerti per quest'anno al 2021, quelli che non lavorano con noi quest'anno lavoreranno l'anno prossimo, con la tournée italiana e con quella europea».

Tornare alla home page

CoverMedia