A conclusione della data presso il Mediolanum Forum di Assago il musicista ha promesso: «Voglio cantare fino a che ne avrò la forza».
Gianni Morandi non ha nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo.
La solenne promessa è giunta a conclusione della tappa milanese presso il Mediolanum Forum di Assago, quando il musicista ha dichhiaratoo: «Voglio cantare fino a che ne avrò la forza».
D’altra parte il 73enne di Monghidoro negli ultimi anni è stato colpito da diversi acciacchi, fra cui tre costole fratturate a causa di una caduta in giardino, ma assicura che la devozione alla sua musa è ancora inattaccabile.
«Ogni sera salire sul palco è sempre un’emozione, quell’attimo prima di cominciare, in cui uno spera che non succeda niente, che tutto sia a posto. Poi entri nel fascio di luce, senti l’applauso della gente e tutto si rasserena, sparisce anche l’ultimo pezzetto di emozione», ha dichiarato Morandi secondo Optima Italia.
«Quando sono sul palco, mi sento a casa mia. Voglio cantare fino a che ne avrò la forza, finché ci sarà l’energia e, soprattutto, finché ci sarà chi mi verrà a vedere».
Il «Gianni Morandi Tour 2018 d'amore d’autore» prosegue con la data del 25 aprile all’Arena di Verona per l’apertura della nuova stagione extra lirica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022