Spettacolo Gianni Morandi continua a cantare

CoverMedia

29.3.2018 - 16:34

Source: Covermedia

A conclusione della data presso il Mediolanum Forum di Assago il musicista ha promesso: «Voglio cantare fino a che ne avrò la forza».

Gianni Morandi non ha nessuna intenzione di appendere il microfono al chiodo.

La solenne promessa è giunta a conclusione della tappa milanese presso il Mediolanum Forum di Assago, quando il musicista ha dichhiaratoo: «Voglio cantare fino a che ne avrò la forza».

D’altra parte il 73enne di Monghidoro negli ultimi anni è stato colpito da diversi acciacchi, fra cui tre costole fratturate a causa di una caduta in giardino, ma assicura che la devozione alla sua musa è ancora inattaccabile.

«Ogni sera salire sul palco è sempre un’emozione, quell’attimo prima di cominciare, in cui uno spera che non succeda niente, che tutto sia a posto. Poi entri nel fascio di luce, senti l’applauso della gente e tutto si rasserena, sparisce anche l’ultimo pezzetto di emozione», ha dichiarato Morandi secondo Optima Italia.

«Quando sono sul palco, mi sento a casa mia. Voglio cantare fino a che ne avrò la forza, finché ci sarà l’energia e, soprattutto, finché ci sarà chi mi verrà a vedere».

Il «Gianni Morandi Tour 2018 d'amore d’autore» prosegue con la data del 25 aprile all’Arena di Verona per l’apertura della nuova stagione extra lirica.

Tornare alla home page

CoverMedia