SpettacoloGianni Morandi torna a teatro per una serata-evento
ANSA
3.6.2020 - 16:29
Dopo l'emergenza Covid, ingressi numerati e prenotazione
BOLOGNA, 03 GIU – Gianni Morandi torna sul palco del Teatro Duse di Bologna, lunedì 15 giugno alle 21, con una serata-evento in attesa di proseguire con il progetto 'Stasera gioco in casa', la maratona di concerti interrotta dall'emergenza Covid-19. Un'idea, voluta dal cantautore bolognese, per abbracciare idealmente il pubblico dopo i mesi difficili del lockdown.
All'appuntamento, a ingresso gratuito con prenotazione, potranno partecipare, per sicurezza, un numero stabilito di persone, Radio Bruno trasmetterà la serata in diretta. «Non vedevo l'ora di poter tornare a cantare dal vivo e stare vicino alla gente, perché questa è l'anima del nostro lavoro, – ha detto Morandi – appena ho saputo che si poteva rialzare il sipario, seppur con pochi spettatori, ho chiesto al Duse di poter tornare sulle tavole del teatro che per tanti mesi è stata la mia casa. Sicuramente, sarà molto emozionante compiere questo piccolo passo verso la normalità e riaccendere le luci sul palcoscenico, perché il teatro è cultura, è vita e nessuna città può rimanerne senza». (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022