Direttore Gubitosi riceve premio Luminaries Awards 2017
SALERNO, 03 NOV - Nel 2018 aprirà un hub del Giffoni Experience a Washington e verrà realizzata la prima edizione di un nuovo format internazionale: sono queste alcune delle novità che arrivano direttamente dagli Stati Uniti dove, alla George Washington University (GWU) è stato analizzato, studiato e promosso il "case history" del Gex, unico progetto culturale italiano. Due giorni per raccontare storia e prospettive future del Giffoni: promotori dell'evento sono stati il direttore del LISA Lab dell'Università degli Studi di Salerno, Roberto Parente, e il docente di management dell'ateneo americano e direttore del network International Council for Small Business, Ayman El Tarabishy. La George Washington University ha anche insignito il direttore Claudio Gubitosi del premio "Luminaries Awards 2017 per Social Entrepreneurship in Practice".
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
Apre ufficialmente Expo 2020 Dubai, dopo il rinvio di un anno a causa della pandemia. Intorno alle 18 italiane e' iniziata la cerimonia d'apertura dell'edizione, sotto gli occhi delle autorita' emiratine
30.09.2021
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Expo 2020 Dubai, le immagini della cerimonia d'apertura
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»