Spettacolo Gigi Buffon: «Alena Seredova è una persona speciale»

CoverMedia

15.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Ospite di Maurizio Costanzo per L’Intervista, il portiere della Juve ha condiviso alcuni aspetti della sua chiacchierata vita privata.

Gigi Buffon è stato l’ultimo ospite a sedersi nel salotto di Maurizio Costanzo per L’Intervista.

Nella lunga chiacchierata con il giornalista romano, il portiere della Juve ha condiviso al pubblico alcuni aspetti chiave della sua vita privata, fra cui la relazione con la sua ex moglie Alena Seredova, l’attuale compagna Ilaria D’Amico e la sua lotta con la depressione.

«Alena Seredova è una persona speciale», ha dichiarato Gigi Buffon in seconda serata su Canale 5.

«È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io».

Mentre interrogato da Costanzo su come ha affrontato la sua lotta con la depressione, Buffon spiega: «Ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo, devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un’apatia che può sfociare nella depressione».

Infine Gigi racconta al pubblico perché la giornalista di Sky è la sua donna perfetta.

«Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».

Tornare alla home page

CoverMedia