SpettacoloGigi Buffon: «Alena Seredova è una persona speciale»
CoverMedia
15.2.2018 - 11:11
Ospite di Maurizio Costanzo per L’Intervista, il portiere della Juve ha condiviso alcuni aspetti della sua chiacchierata vita privata.
Gigi Buffon è stato l’ultimo ospite a sedersi nel salotto di Maurizio Costanzo per L’Intervista.
Nella lunga chiacchierata con il giornalista romano, il portiere della Juve ha condiviso al pubblico alcuni aspetti chiave della sua vita privata, fra cui la relazione con la sua ex moglie Alena Seredova, l’attuale compagna Ilaria D’Amico e la sua lotta con la depressione.
«Alena Seredova è una persona speciale», ha dichiarato Gigi Buffon in seconda serata su Canale 5.
«È una persona che ringrazierò perché alla fine ho passato dieci anni veramente belli con lei e lei me li ha dedicati come penso di averglieli dedicati io».
Mentre interrogato da Costanzo su come ha affrontato la sua lotta con la depressione, Buffon spiega: «Ci sono degli snodi nella vita probabilmente nel momento in cui da giovane e superficiale stai entrando in una dimensione di uomo un po’ più maturo, devi fare i conti con dei buchi neri che fino a quel momento non hai preso in considerazione. E queste valutazioni ti fanno cadere in un limbo, in un’apatia che può sfociare nella depressione».
Infine Gigi racconta al pubblico perché la giornalista di Sky è la sua donna perfetta.
«Io penso che Ilaria sia veramente una donna speciale e secondo me il nostro rapporto è un qualcosa di straordinario e proprio per questo immagino che ci sarà una evoluzione in futuro e che durerà fino a che la morte non ci separerà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022