(Cover) - IT Italian Stars - Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono in piena crisi.
La notizia inizialmente diffusa da Spy è stata confermata dalla coppia stessa all’ANSA in una nota congiunta, che cita: «La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità».
In seguito lo stesso messaggio è stato riportato dalla Tatangelo via social, raccogliendo 30mila di like e il sostegno dei follower.
Ad oggi la cantante laziale si è già trasferita in un appartamento con la madre e il figlio Andrea di 7 anni, ma pochi giorni dopo è stata pizzicata fare shopping per la città con l’amico imprenditore Vincenzo Valente.
La coppia, insieme dal 2006, ha 20 anni di differenza e si è conosciuta nel 2002, quando Anna, allora 16enne, aveva vinto la sezione Giovani di Sanremo con il brano «Doppiamente fragili».
Il rapporto fra Gigi e la Tatangelo è iniziato in veste professionale e ha visto il cantautore napoletano sia nei panni di produttore della cantante, sia di collaboratore: ha duettato con lei in «Un Nuovo Bacio».
Galeotta fu la tournée australiana del 2005, quando Gigi era ancora sposato con l’ex moglie Carmela Barbato.
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia