Spettacolo Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in sospeso

CoverMedia

2.10.2018 - 13:11

Source: Covermedia

Il cantante napoletano mette a tacere le voci sulle imminenti nozze con la 31enne di Sora: «Quando decideremo, lo diremo prima alle nostre famiglie».

«Il matrimonio con Anna? Se sarà lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare».

Sull’atteso matrimonio con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha la bocca cucita.

Dopo il chiacchierato break-up che ha visto la coppia sulle copertine di ogni rotocalco di cronaca rosa, il cantante napoletano ospite de La Vita In Diretta su Rai 1, ha risposto alle domande sulle possibili nozze con la sua compagna misurando ogni parola.

«Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra. Io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location», ha dichiarato Gigi D’Alessio a Leggo.

«Hanno detto anche che mi sposo con Anna in Sardegna, in Costa Smeralda, e non è vero nemmeno quello - puntualizza D’Alessio a Novella 2000 -. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma al momento niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia