SpettacoloGigi D’Alessio e Anna Tatangelo, matrimonio in sospeso
CoverMedia
2.10.2018 - 13:11
Source:Covermedia
Il cantante napoletano mette a tacere le voci sulle imminenti nozze con la 31enne di Sora: «Quando decideremo, lo diremo prima alle nostre famiglie».
«Il matrimonio con Anna? Se sarà lo diremo prima alle nostre famiglie e ovviamente poi alla grande famiglia che ci segue da tanti anni, ma saremo noi a decidere, anche dove ci andremo a sposare».
Sull’atteso matrimonio con Anna Tatangelo, Gigi D’Alessio ha la bocca cucita.
Dopo il chiacchierato break-up che ha visto la coppia sulle copertine di ogni rotocalco di cronaca rosa, il cantante napoletano ospite de La Vita In Diretta su Rai 1, ha risposto alle domande sulle possibili nozze con la sua compagna misurando ogni parola.
«Qualcuno ha scritto in Costa Azzurra. Io amo la Costa Azzurra ma credo che non sarà quella la location», ha dichiarato Gigi D’Alessio a Leggo.
«Hanno detto anche che mi sposo con Anna in Sardegna, in Costa Smeralda, e non è vero nemmeno quello - puntualizza D’Alessio a Novella 2000 -. Con lei va tutto benissimo, il bambino cresce, ma al momento niente nozze e nessun cambio di casa. Ci stiamo benissimo. Ora mi applico sul mio nuovo disco e il prossimo concerto lo faccio vicino a Milano, a San Donato, il 29 settembre, per il Gruppo Ospedaliero San Donato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022