Spettacolo Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo sono in crisi

CoverMedia

1.12.2017 - 12:51

(Cover) - IT Italian Stars - Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo chiedono assoluta privacy ai media nel tentativo di risolvere i problemi di coppia che hanno stravolto la loro solita serenità. A confermare la brutta crisi in corso sono proprio i due cantanti con un comunicato all’Ansa.

«La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità».

Sette anni fa la coppia ha avuto un bambino, Andrea, mentre D’Alessio ha altri tre figli nati dalla relazione con l’ex moglie Carmela Barbato: Ilaria, Claudio e Luca.

Il 2017 per ora non è filato liscio per D’Alessio nemmeno sul fronte della carriera. Dopo le polemiche relative al Festival di Sanremo, al 50enne napoletano è toccata un’altra difficile conduzione, quella del programma Made in Sud, che ha registrato ascolti molto bassi su Rai2.

Anche la Tatangelo ha avuto qualche problemino al fianco di Carlo Conti ne I migliori anni: spesso e volentieri è stata criticata dal mondo della rete per i suoi look.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia