SpettacoloGigi D’Alessio e Vanessa Incontrada: in arrivo uno show su Rai 1
CoverMedia
16.10.2019 - 11:11
Il cantante e la conduttrice si racconteranno in Vent’anni che siamo italiani.
L’inedita coppia formata da Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada sta preparando un nuovo programma televisivo.
Il cantante e la presentatrice/attrice saranno alla guida di Vent’anni che siamo italiani, in cui racconteranno i loro percorsi di vita, che li hanno condotti a raggiungere successo e popolarità seguendo traiettorie opposte.
«Sarà una show come si facevano una volta. Uno show vero», ha dichiarato D’Alessio a Tv Blog durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, Noi Due. «Sono vent'anni che da Napoli sono "arrivato" in Italia con Non Dirgli Mai a Sanremo, e lo stesso per Vanessa Incontrada: sono vent'anni che è arrivata in Italia dalla Spagna».
«Stiamo scrivendo una storia, come se fosse una serie televisiva: racconteremo tutto quello che è successo nell'ultimo ventennio. E durante questa storia ci saranno degli ospiti che interagiranno, o con lei, o con me, o con tutti e due. Sarà anche un modo per presentare parte della canzoni del mio nuovo album, un'orchestra dal vivo e molti ospiti».
Vent’anni che siamo italiani andrà in onda in tre puntate, scritte da Max Novaresi e Walter Santillo, su Rai 1 a partire dal 29 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022