SpettacoloGigi Hadid: il padre nega le accuse di aggressione
CoverMedia
2.2.2018 - 16:34
Mohamed Hadid, il padre di Gigi e Bella Hadid si difende: «Non ho aggredito sessualmente Miranda Vee».
Le accuse rivolte da Kate Upton a Paul Marciano svelano cupi retroscena fra la modella Miranda Vee e Mohamed Hadid.
In seguito al messaggio twitter rivolto dalla ex testimonial di Guess a Marciano, che accusa il direttore creativo di «molestie sessuali ed emotive», è arrivata una scioccante replica da parte di Miranda Vee, la quale dichiara di essere stata «violentata» dal padre di Gigi e Bella Hadid.
«Eravamo soli con una bottiglia di champagne e mi ha violentata in un appartamento», ha condiviso la modella, spiegando di essere stata «passata» al milionario dall’amico Paul Marciano.
«Tutto questo per ottenere un servizio di prova per Guess. L'anno scorso, quando ho provato a parlarne l’hanno scoperto e mi hanno fatto firmare un accordo di non divulgazione, ho acconsentito a firmare perché Paul mi ha minacciata dicendo che se avessi mai detto qualcosa mi avrebbe fatta sparire».
Lo sviluppatore di proprietà ha smentito le accuse, dichiarando a TMZ di aver incontrato Vee due anni fa perché aveva detto di essere una sua fan.
«Quando ci siamo incontrati non era un appuntamento e non l'ho nemmeno sfiorata», ha sbottato Hadid, aggiungendo che citerà la modella per diffamazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022