SpettacoloGillian Anderson parla di “Sex Education”
CoverMedia
29.6.2020 - 13:14
Nel programma Netflix l’attrice interpreta una terapista del sesso.
Gillian Anderson è entusiasta di “Sex Education” perché permette a coloro che «mettono in discussione la propria sessualità» di esprimersi.
L'attrice, che nel programma Netflix interpreta una terapista del sesso, ha dichiarato di essere stata attratta dallo show per il modo in cui affronta argomenti delicati e tabù.
«Va bene essere quello che sei, comunque tu sia», afferma Gillian Anderson in una recente intervista a Deadline.
«Adoro il fatto che i bambini che mettono in dubbio la loro sessualità o hanno altre domande di cui sono curiosi, possano guardarla, spesso con i genitori. Nel momento in cui inizi a vedere tutti i volti favolosamente diversi e ti impegni davvero con tutte le diverse trame e i diversi dilemmi, ti rendi conto di quanto sia unico e avvolgente lo spettacolo».
Altrove nell'intervista, la Anderson ha inoltre parlato della rappresentazione di Margaret Thatcher in “The Crown”, sempre per Netflix.
Sebbene abbia interpretato il ruolo senza esitazione, prima di trovarsi di fronte alla telecamera nei panni dell'ex primo ministro britannico, la Anderson ha avuto una crisi di nervi.
«Mentre ci avvicinavamo alle riprese, sono quasi morta. Il mio cuore non ha mai battuto così velocemente in tutta la mia vita», ha confessato.
La produzione della quarta stagione di “The Crown” si è conclusa a marzo, tuttavia, la data di uscita dello show non è ancora stata confermata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022