Fiori d'arancio Gina Rodriguez si è sposata

CoverMedia

7.5.2019 - 09:33

Gina Rodriguez 
Gina Rodriguez 
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La star di Jane the Virgin è convolata a nozze con il fidanzato Joe LoCicero.

Gina Rodriguez è convolata a nozze con l’attore, ora diventato combattente Muay Thai, Joe LoCicero.

La star di Jane the Virgin ha annunciato il lieto evento via Instagram, con un breve video della cerimonia. «Il 4 maggio 2019 è stato un giorno assolutamente MAGICO. A mio marito Joseph, sarò tua per sempre».

La sposa, che per il suo giorno più importante ha optato per un semplice abito color avorio, ha aggiunto: «Grazie a mia suocera per il matrimonio da sogno. E a tutta la comunità che l’ha aiutata».

Gina ha poi ringraziato la co-star Justin Baldoni, che ha presieduto la cerimonia, e il fratello di Joe, Michael, che si è esibito mentre l’attrice raggiungeva l’altare. «Uno speciale ringraziamento a nostro fratello @justinbaldoni e al mio nuovo fratello per aver cantato all’altare, Michael LoCicero».

Il matrimonio era ormai nell’aria da diverse settimane. Durante la premiere di Hollywood del suo nuovo film «Someone Great», Gina aveva scherzato con i reporter di Entertainment Tonight: «Probabilmente ce la daremo a gambe dopo questo show!».

Gina e Joe, 32, si sono conosciuti e innamorati sul set di Jane the Virgin nel 2016, per poi fidanzarsi ufficialmente la scorsa estate in occasione del 34esimo compleanno della star.

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia