Giorgia Palmas dice sì alla Sardegna chiusa ai non residenti

Covermedia

19.3.2021 - 11:04

Giorgia Palmas e Filippo Magnini

L'ex velina di «Striscia la Notizia» è una delle sarde più famose d'Italia e condivide la decisone presa dal governatore Christian Solinas.

Covermedia

19.3.2021 - 11:04

In queste ore la Sardegna ha reso ufficiale l'ordinamento che dice no agli arrivi per chi si reca nella seconda casa sull'isola.

La decisione, presa dal governatore Christian Solinas, ha tarpato le ali a molti di quelli che volevano fuggire dalle regioni in zona rossa, arancione e gialla per trascorrere il lockdown nell'unico paradiso a basso rischio di contagi Covid.

D'accordo con la strategia di Salinas è anche Giorgia Palmas, una delle residenti della Sardegna più note dello showbiz.

«Siamo rimasti tutti un po' scottati dall'estate scorsa in cui il buonsenso del singolo non ha prevalso», afferma Giorgia Palmas ai microfoni di Adnkronos. «Si poteva fare un'estate più tranquilla, senza eccessi che hanno fatto salire i contagi in una regione che sicuramente non ha le stesse strutture sanitarie di altre. Perciò la decisione di Solinas è comprensibile perché è a tutela di una Regione che è in zona bianca».

Nel frattempo la Palmas festeggia il suo terzo anniversario insieme al compagno Filippo Magnini, con cui è diventata mamma della figlia Mia.

«3 anni di momenti bellissimi e di altri non facili che abbiamo superato insieme… – scrive la showgirl sui social -. Io innamorata come il primo giorno e rido con te come se stessimo insieme da tutta la vita».

Covermedia