Fiori d'arancioGiorgia Palmas e Filippo Magnini: «Ci sposeremo a dicembre. Sarà bellissimo»
CoverMedia
15.9.2020 - 13:15
La conduttrice e l'ex campione di nuoto hanno dovuto rimandare la data del matrimonio a causa della pandemia di coronavirus.
Giorgia Palmas e Filippo Magnini hanno fissato la data delle nozze.
Il matrimonio tra la conduttrice e l'ex campione di nuoto è ora fissato per dicembre 2020.
Per la coppia si tratta infatti della seconda scelta: le celebrazioni sono in precedenza slittate a causa della pandemia di coronavirus.
«Rimandare un matrimonio non è una cosa grave, considerate quante persone stanno soffrendo davvero in questo periodo storico», ha dichiarato Giorgia Palmas ai microfoni di “Verissimo”.
«Per noi è il coronamento di un progetto. Filippo è un uomo meraviglioso che si merita il meglio. Quando ci siamo conosciuti ho avvertito subito una sensazione di famiglia».
Ad aggiungere un tocco speciale al grande giorno sarà la primogenita dei due promessi sposi, tra poche settimane Giorgia metterà al mondo la sua seconda figlia dopo Sofia, avuta da una precedente relazione.
«Il grazie che voglio rivolgerti oggi - scrive Giorgia sui social rivolgendosi a Filippo - è soprattutto per la Vita che mi hai regalato e che ci aspetta insieme e per essere stato in questi 9 mesi dolcemente e amorevolmente sempre al mio fianco in ogni istante, sei l’Amore e io sono tanto fortunata».