SpettacoloGiorgia Palmas e Filippo Magnini: è amore
CoverMedia
19.4.2018 - 08:21
L’ex velina e il nuotatore hanno confermato la love-story al settimanale di Alfonso Signorini.
È ufficiale, Giorgia Palmas e Filippo Magnini sono una coppia.
La conferma è arrivata direttamente dall’ex nuotatore e dalla conduttrice con un’intervista su Chi, dove annunciano di essere finalmente pronti per dichiarare in pubblico il loro amore.
«Ero single ormai da un anno dopo la fine della storia con la Pellegrini e non mi batteva più il cuore per nessuno, ma guardando Giorgia pensavo: “Sarebbe perfetta, lo sento”. E così è stato, Ho iniziato questa storia con lei pensando da subito che fosse definitiva», ha raccontato Filippo Magnini al settimanale di Alfonso Signorini.
Per conquistare Giorgia, l’ex nuotatore ha usato charme, seduzione e l’arte della cucina.
«Filippo? Mi ha conquistata con il suo tiramisù: me l’ha preparato a sorpresa per la cena del mio compleanno. Ma è stato un gentleman, non ci ha provato subito, il primo bacio ce lo siamo scambiati giorni dopo alle due del mattino in mezzo a piazza Duomo a Milano».
Nel passato dei due vip ci sono storie importanti, perché oltre alla relazione di Filippo e Federica durata dal 2011 al 2017, Giorgia è stata legata a Vittorio Brumotti dal 2012 al 2017.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022