SpettacoloGiorgio Armani: gli stabilimenti producono camici per ospedali
CoverMedia
27.3.2020 - 16:36
Tutti gli stabilimenti produttivi italiani della maison convertono la produzione. Al via la realizzazione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari.
Per fronteggiare l’emergenza sanitaria che ha investito l’Italia impegnata nella lotta contro il Coronavirus, Giorni Armani ha convertito la produzione di moda in tutti gli stabilimenti produttivi italiani.
La maison si è impegnata a produrre camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari.
Già nelle scorse settimane Giorgio Armani si è prodigato per offrire il suo aiuto con una donazione iniziale stanziata a favore della Protezione Civile e degli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e dello Spallanzani di Roma.
A questo si è aggiunto il contributo versato all'ospedale di Bergamo, a quello di Piacenza e a quello della Versilia, arrivando così a una donazione complessiva di 2 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022