Spettacolo Giorgio Armani: gli stabilimenti producono camici per ospedali

CoverMedia

27.3.2020 - 16:36

MILAN, ITALY - JANUARY 19:  Designer Giorgio Armani after his show Emporio Armani as a part of Milan Menswear Fashion Week Fall Winter 2015/2016 on January 19, 2015 in Milan, Italy.  (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
MILAN, ITALY - JANUARY 19: Designer Giorgio Armani after his show Emporio Armani as a part of Milan Menswear Fashion Week Fall Winter 2015/2016 on January 19, 2015 in Milan, Italy. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)
Source: Getty Images

Tutti gli stabilimenti produttivi italiani della maison convertono la produzione. Al via la realizzazione di camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari.

Per fronteggiare l’emergenza sanitaria che ha investito l’Italia impegnata nella lotta contro il Coronavirus, Giorni Armani ha convertito la produzione di moda in tutti gli stabilimenti produttivi italiani.

La maison si è impegnata a produrre camici monouso destinati alla protezione individuale degli operatori sanitari.

Già nelle scorse settimane Giorgio Armani si è prodigato per offrire il suo aiuto con una donazione iniziale stanziata a favore della Protezione Civile e degli ospedali Luigi Sacco, San Raffaele, Istituto dei Tumori di Milano e dello Spallanzani di Roma.

A questo si è aggiunto il contributo versato all'ospedale di Bergamo, a quello di Piacenza e a quello della Versilia, arrivando così a una donazione complessiva di 2 milioni di euro.

Tornare alla home page

CoverMedia