GF Vip Giovanni Ciacci attacca Paola Di Benedetto: «Una vittoria inutile»

CoverMedia

17.4.2020 - 13:12

Source: Covermedia

L’opinionista non condivide la scelta finale dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: «La ragazza è deliziosa, ma nella Casa purtroppo non si è vista né sentita…».

Giovanni Ciacci considera la vittoria di Paola Di Benedetto al GF Vip del tutto «inutile».

L’opinionista ha emesso il suo severo giudizio durante una recente intervista con il settimanale Nuovo, dichiarando che - personalmente - preferisce emozioni forti, e la presenza della modella nella Casa gli è del tutto sfuggita.

«Era dentro la Casa? L’ho scoperto quella sera stessa. Trovo la sua vittoria inutile, a me piacciono le emozioni forti e lei non me le ha date», ha dichiarato Giovanni Ciacci al settimanale di Cairo Editore.

«Credo abbia vinto solo perché le sue fan erano forti al televoto».

Ma non è tutto, Ciacci è anche sicuro che questa vittoria non porterà a Paola nessuna crescita professionale.

«Credo che sarà difficile trovare una collocazione per questa ragazza. A differenza di Antonella Elia e Adriana Volpe… Poi magari in futuro ci sbalordirà…».

In questi giorni è girata anche la voce su una possibile sospensione dello show di Ciacci «Vite da copertina», rumor che l’opinionista mette assolutamente a tacere.

«Si tratta di fake news. C’è un comunicato ufficiale che smentisce queste false indiscrezioni. “Vite da copertina” continua ad andare in onda. Abbiamo cominciato a registrare il 14 aprile e andiamo in onda ancora per 50 puntate, quindi fino a fine giugno».

Curiosità da star

Tornare alla home page