SpettacoloGiovanni Ciacci contro «Ballando con le Stelle»
Covermedia
26.3.2021 - 13:10
Il costumista si scaglia contro la direzione dello show di Milly Carlucci: «Io e Todaro boicottati perché eravamo due uomini».
26.03.2021, 13:10
Covermedia
Giovanni Ciacci ha vuotato il sacco una volta per tutte.
Nonostante dai fatti siano passati ben tre anni, il costumista è tornato con una recente intervista sulla disfatta avvenuta nel 2019 a «Ballando con le Stelle».
All’epoca aveva partecipato con il ballerino Raimondo Todaro, per sdoganare una volta per tutte sulla pista dello show il same-sex dance. Cosa che non è infine riuscita.
«Bisogna dirla una volta per tutte questa verità», ha esordito Giovanni Ciacci parlando con Adriana Volpe nella trasmissione «Ogni Mattina». «Noi quell’anno avevamo vinto «Ballando con le Stelle». Non ce l’hanno fatto vincere per due motivi. Primo motivo, perché eravamo due uomini che ballavano in gara, e questa cosa ci ha penalizzato non per il pubblico, ma diciamo… chiamiamolo… «sistema»? Chiamiamolo così. In realtà non è il sistema, ma è…».
«La Rai?», suggerisce la collega Roberta Capua.
«L’hai detto tu!», ha ribattuto Giovanni Ciacci.
Ma non sarebbe finita qui: «E secondo motivo è perché io il giorno dopo avevo un contratto con Mediaset. Questa è la verità, il perché non ci hanno fatto vincere».
Le parole del costumista faranno sicuramente discutere.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia