Fedez e Chiara Ferrgni sulla balconata del Nicolaci Palace la sera prima della cerimonia di matrimonio.
Immagine: Keystone
Fedez e Chiara Ferrgni
Immagine: Keystone
Fedez e Chiara Ferrgni fanno il loro ingresso al party serale, il giorno prima del loro matrimonio.
Immagine: Keystone
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Immagine: ANSA
Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Giovanni Ciacci ha detto «no».
Intervistato da 361 magazine, lo stilista di Detto Fatto ha passato la cosiddetta «mano di bianco» sul chiacchierato evento del 1 settembre celebrato a Noto, in Sicilia, dove per l’occasione la fashion blogger da 14 milioni di follower ha indossato un abito su misura disegnato dal direttore creativo di Dior, Maria Grazia Chiuri.
«Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità. È stato tutto troppo trash e visto! Il vestito di Chiara Ferragni è stato una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani. E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza vestita», ha dichiarato Giovanni Ciacci senza pietà infilzando anche le damigelle, che secondo il fashionista «Sembravano uscite da “Suspiria” di Dario Argento».
Non ha scampo nemmeno l’anticipato contorno festaiolo dedicato alle nozze, che Fedez e Chiara hanno voluto in tema Coachella.
«Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese, per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… una trovata più trash non potevano averla!».
Chiara Ferragni è una blogger e modella italiana, venuta alla ribalta nel 2011 grazie al suo blog di moda The Blonde Salad (aperto nel 2009) che in quell'anno supera il milione di visitatori.
Immagine: Keystone
Grazie al suo stile, ma soprattutto alla sua messa in scena di "vita perfetta" sui social network, la Ferragni diventa in breve tempo non solo un'icona della moda, ma anche un modello per molte giovani come lei.
Immagine: Keystone
Grazie al suo successo in rete, nel 2013 viene ingaggiata dal marchio Guess come modella per una campagna pubblicitaria. In seguito inizia a collaborare con molti altri marchi prestigiosi del mondo della moda, da Dior a Louis Vuitton, da Max Mara a Chanel.
Immagine: Keystone
Nel 2015 lancia la sua prima collezione di scarpe, borse e altri accessori: Chiara Ferragni Collection. Nello stesso anno, grazie alle sue attività commerciali e al suo blog, realizza un fatturato di ben 7 milioni di euro.
Immagine: Keystone
Nel 2017 diventa presidentessa della sua società The Blonde Salad, che comprende un'agenzia di talenti, un web magazine e un e-store.
Immagine: Keystone
Nel 2016 ufficializza la sua relazione con il rapper italiano Fedez, dal quale ha avuto il suo primogenito Leone, nato il 19 marzo 2018 a West Hollywood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022