Chiara-Fedez Lo stilista Giovanni Ciacci critica  i Ferragnez: «Trash e provinciali»

CoverMedia

4.9.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Lo stilista di Detto Fatto non approva le scelte fatte da Chiara Ferragni e Fedez in occasione del chiacchierato matrimonio celebrato l'1 settembre.

Il matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez? Giovanni Ciacci ha detto «no».

Intervistato da 361 magazine, lo stilista di Detto Fatto ha passato la cosiddetta «mano di bianco» sul chiacchierato evento del 1 settembre celebrato a Noto, in Sicilia, dove per l’occasione la fashion blogger da 14 milioni di follower ha indossato un abito su misura disegnato dal direttore creativo di Dior, Maria Grazia Chiuri.

«Il matrimonio dell’anno? Non ho visto nessuna novità. È stato tutto troppo trash e visto! Il vestito di Chiara Ferragni è stato una copia un po’ dell’abito di Grace Kelly, un po’ di Gemma Galgani. E poi quelle cosce di fuori? Mai vista una sposa che si presenta mezza vestita», ha dichiarato Giovanni Ciacci senza pietà infilzando anche le damigelle, che secondo il fashionista «Sembravano uscite da “Suspiria” di Dario Argento».

Non ha scampo nemmeno l’anticipato contorno festaiolo dedicato alle nozze, che Fedez e Chiara hanno voluto in tema Coachella.

«Tutti quei fuochi d’artificio li abbiamo visti nelle migliori sagre di paese, per non parlare delle bomboniere che hanno regalato agli ospiti: piatti e bicchieri con le loro facce e gli abiti dei reali inglesi… una trovata più trash non potevano averla!».

Chiara Ferragni

Tornare alla home page

CoverMedia