Spettacolo Giovanni Ciacci lascia Detto Fatto

CoverMedia

6.6.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Dopo Caterina Balivo, anche il costumista è pronto a nuove esperienze in tv.

Aria di smobilitazione a Detto Fatto.

Dopo l’addio di Caterina Balivo, anche Giovanni Ciacci è pronto a cambiare aria.

Il costumista da anni intrattiene il pubblico di Rai2 con le sue rubriche di cronaca rosa e le temutissime pagelle ai vip, ma il suo futuro nel programma appare piuttosto incerto.

«Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto», ha dichiarato al settimanale Vero.

Come è ormai noto da settimane, anche Caterina lascerà il contenitore di Rai2 per approdare a Rai1, dove le verrà affidato un talk-show che andrà in onda dopo il TG1.

Oltre al rapporto professionale, tra Caterina e Giovanni è nata un’amicizia, che l’esperto di tendenze spera possa proseguire anche in tv.

«Il nostro rapporto prosegue in amicizia - ha aggiunto Ciacci -. E stiamo lavorando per farlo proseguire anche sul lato professionale. Faremo qualcos’altro in coppia»

Giovanni si è recentemente fatto apprezzare per la sua simpatia anche a Ballando Con Le Stelle, il programma di Milly Carlucci dove ha partecipato come concorrente al fianco di Raimondo Todaro per la prima same-sex dance del show di Rai1.

Secondo alcune indiscrezioni, Ciacci potrebbe essere tra i partecipanti del prossimo Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale 5 con la terza edizione a settembre.

Curiosità da star

Tornare alla home page