Dopo Caterina Balivo, anche il costumista è pronto a nuove esperienze in tv.
Aria di smobilitazione a Detto Fatto.
Dopo l’addio di Caterina Balivo, anche Giovanni Ciacci è pronto a cambiare aria.
Il costumista da anni intrattiene il pubblico di Rai2 con le sue rubriche di cronaca rosa e le temutissime pagelle ai vip, ma il suo futuro nel programma appare piuttosto incerto.
«Non so se tornerò a Detto Fatto. Sicuramente sono molto legato al programma, ma mi hanno offerto altre cose, sto valutando. Il mio futuro è incerto», ha dichiarato al settimanale Vero.
Come è ormai noto da settimane, anche Caterina lascerà il contenitore di Rai2 per approdare a Rai1, dove le verrà affidato un talk-show che andrà in onda dopo il TG1.
Oltre al rapporto professionale, tra Caterina e Giovanni è nata un’amicizia, che l’esperto di tendenze spera possa proseguire anche in tv.
«Il nostro rapporto prosegue in amicizia - ha aggiunto Ciacci -. E stiamo lavorando per farlo proseguire anche sul lato professionale. Faremo qualcos’altro in coppia»
Giovanni si è recentemente fatto apprezzare per la sua simpatia anche a Ballando Con Le Stelle, il programma di Milly Carlucci dove ha partecipato come concorrente al fianco di Raimondo Todaro per la prima same-sex dance del show di Rai1.
Secondo alcune indiscrezioni, Ciacci potrebbe essere tra i partecipanti del prossimo Grande Fratello Vip, che tornerà su Canale 5 con la terza edizione a settembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022