Spettacolo Giovanni Ciacci passa su TV8 con Vite da copertina

CoverMedia

19.7.2019 - 11:13

Source: Covermedia

Dopo l’addio a Detto Fatto, da settembre il costumista condurrà il programma sul canale del gruppo Sky.

Giovanni Ciacci sta per iniziare una nuova avventura.

Dopo aver chiuso l'esperienza a Detto Fatto, il costumista aveva anticipato: «Ho lasciato lo show per una vera bomba. Un programma di cui si parlerà moltissimo».

Da settembre il costumista approderà infatti su TV8 con Vite da copertina, programma che lo scorso anno conduceva Alda D’Eusanio.

Lo show verrà adattato per un target più popolare e meno di nicchia, con Giovanni pronto a portare il suo stile unico e inconfondibile, che lo ha reso noto nel programma di Rai 2.

Come riporta BitchyF, arriveranno in tv le perfide pagelle sui look delle star, gli approfondimenti, la parte social e le interviste.

Inoltre, per la prima volta, Vite da copertina porterà in studio una serie di ospiti e Giovanni avrà al suo fianco una donna. Tuttavia i casting per individuarla sono ancora in corso.

«Eccomi qui, pronto a partire per questa nuova esperienza su Tv8», scrive Ciacci su Instagram. «Con il programma quotidiano Vite da Copertina… Ma manca ancora qualcuno… Presto vi svelerò chi sarà al mio fianco in questa nuova esperienza in onda da settembre».

Tornare alla home page