SpettacoloGisele Bundchen: «Tom Brady? Un colpo di fulmine»
CoverMedia
7.10.2018 - 09:33
La top model racconta come ha conosciuto il marito nonché padre dei figli Benjamin e Vivian.
Ospite al The Tonight Show di Jimmy Fallon, Gisele Bundchen ha parlato dell’incontro che le ha cambiato la vita: quello con il marito Tom Brady.
I due si sono conosciuti nel 2006, grazie ad un appuntamento al buio.
Quell’anno Gisele era stanca della solitudine e aveva così cominciato ad uscire con gente che non conosceva. I primi due incontri si erano rivelati noiosi e imbarazzanti e così per il terzo, quello con Tom, aveva organizzato solo un aperitivo in modo da non andare troppo per le lunghe.
Ma appena ha visto Brady la situazione è velocemente cambiata.
«Ho visto i suoi occhi e mi sono subito innamorata», ha detto Gisele, che è stata letteralmente travolta da un colpo di fulmine.
Da allora i due non si sono più lasciati, neppure quando il giocatore di football ha scoperto di aspettare un figlio dalla sua ex fidanzata.
«Non era la situazione ideale per nessuno, non esiste un manuale che può preparati a una situazione del genere. Nonostante sia stato molto difficile, oggi non potrei immaginare la mia vita senza Jack. Lo chiamo il mio bambino “bonus”», ha fatto sapere la sud americana, fiera della sua famiglia allargata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022