SpettacoloGiulia De Lellis a «Love Island»: «Il freddo mi ha dato un bella mazzata»
Covermedia
14.4.2021 - 11:30
Attraverso le Stories pubblicate sul suo profilo Instagram la influencer racconta la sua prima, fresca, esperienza col reality girato alle Canarie.
Covermedia
14.04.2021, 11:30
Covermedia
La prima esperienza di Giulia De Lellis come conduttrice le ha riservato un fresco abbraccio.
La fashion blogger di Pomezia è volata alle Canarie per condurre la nuova edizione di «Love Island», tuttavia, la regione della Africa è nota per essere molto ventosa. E stare tutto il giorno in costume lungo la spiaggia si è rivelato per Giulia un impegno non da poco.
«Ok, dopo un giorno spenta nel letto al caldo, posso dire di essermi ripresa. Sono partita che non ero in forma. Stare in riva al mare, tutta la giornata, in costume, con un gran freddo, mi ha dato la mazzata finale», riferisce Giulia De Lellis nelle sue Stories su Instagram.
In seguito alle riprese Giulia ha accusato un certo malessere, che le ha fatto subito sospettare di aver contratto il coronavirus.
«Ho fatto un altro tampone per sicurezza, ma non è Covid per fortuna, è solo un po’ d’influenza – riferisce la De Lellis – Ora sto bene, non ho neanche la febbre».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia