Spettacolo Giulia De Lellis al timone di «Love Island Italia»: il commento di Maurizio Costanzo

Covermedia

5.3.2021 - 11:05

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis

Attualmente non si ha ancora una data precisa per il primo episodio, ma lo show inizierà nell'autunno 2021 su Real Time.

Tra pochi mesi Giulia De Lellis farà il suo debutto in tv come conduttrice in solitaria.

Diverse fonti riferiscono che l'arrivo della influencer sul piccolo schermo è previsto in autunno con «Love Island Italia».

Non si tratta del primo lavoro di Giulia davanti alla telecamera, infatti la nativa di Pomezia è già stata protagonista della webserie «Una vita in bianco» per Fascino di Maria De Filippi, e da poco ha fatto il suo debutto al cinema nel film di Fabio Volo «Genitori VS Influencer».

«Come molti di voi sanno, uno dei miei sogni nel cassetto è sempre stato poter presentare un programma televisivo», aveva anticipato qualche giorno fa Giulia De Lellis dal suo profilo Instagram.

«Sono quindi entusiasta di annunciare che condurrò la prima edizione italiana di Love Island che, dopo aver raggiunto incredibili record in altre 18 nazioni, arriva anche da noi! Che dire… Vorrei già spoileravi tutto… Tornerò con più̀ news quando potrò, per ora è tutto. Come sempre, grazie a voi».

«Love Island Italia» è un reality show molto popolare in Inghilterra. Dal Regno Unito, è sbarcato poi in altre 17 nazioni fino a diventare un vero e proprio fenomeno televisivo. Il gruppo Discovery ha commissionato a Fremantle la realizzazione della sua versione italiana che, con ogni probabilità, andrà in onda su Real Time.

I successi della De Lellis aumentano di giorno in giorno, tuttavia c'è chi ancora non se ne fa una ragione e ha deciso di chiedere il parere del veterano della tv, Maurizio Costanzo.

«Da quello che so Giulia De Lellis ha fatto la sua gavetta – scrive il giornalista su Nuovo -. Poi, parliamo chiaro: non va a condurre «Superquark» ma un reality show».

Covermedia