SpettacoloGiulia De Lellis: argomento di una tesina
CoverMedia
13.7.2018 - 13:12
Una studentessa ha paragonato l'ex corteggiatrice al compianto giudice Giovanni Falcone: è polemica sul web.
Giulia De Lellis è diventata un vero «caso di studio».
La fashion blogger e influencer, salita alla ribalta come corteggiatrice di Uomini e Donne, è stata scelta come argomento di una tesina di maturità da Ilenia, studentessa che ha espresso il suo rispetto nei confronti della 22enne, paragonando la sua influenza in Italia a quella del compianto giudice antimafia Giovanni Falcone.
«Io so quanto valgo e se ho deciso di fare una tesina su Giulia De Lellis è perché lei è uno dei personaggi più importanti degli ultimi anni. Lei è una persona piena di valori. Ha solo 20 anni e la conoscono tutti. Chiunque parla di lei, è arrivata quasi ai livelli di Giovanni Falcone. Quindi fatevi una busta di cavoli vostri», ha commentato la studentessa via Instagram, rispondendo alle polemiche scatenate con la sua affermazione.
Il gesto ha spinto la De Lellis a ringraziare Ilenia con un messaggio privato, che ha acceso nella ragazza profonda commozione.
«Ciao tesoro, ho letto solo ora tutte le storie sulla tua tesina. Sai che ti dico? Ti sentivi di farlo, hai fatto bene. Fregatene sempre del giudizio di ognuno. Eccetto quello dei tuoi cari, ma moolto ma cari. Sono stata onorata di averne fatto parte».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022