SpettacoloGiulia De Lellis attacca i fan ma poi chiede scusa
CoverMedia
30.6.2018 - 13:11
«Siete repressi e cattivi!», l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sbotta su Instagram.
Giulia De Lellis è di nuovo finita al centro delle polemiche. Questa volta l’esperta di tendenze si è lasciata andare ad un duro sfogo contro i suoi fan che in pochi hanno apprezzato.
La romana ha attaccato senza mezzi termini tutte le persone che l’hanno criticata per il suo riavvicinamento all’ex fidanzato Andrea Damante.
Nonostante la recente rottura, Giulia e Andrea hanno deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza in Sardegna. La coppia non si è nascosta e si è mostrata sorridente a cena, insieme ad altri volti noti quali Melissa Satta e il marito Boateng.
«Siete pesanti come le me**e, se mi voglio rivedere con il mio ex sono strac***i miei e lo faccio. Siete pesantissimi, quanto rompete i co****ni! Non fatemi passare per quella che non sono, poi mi inca**o. Detto ciò mi sto giustificando anche troppo con una banda di psicopatici, repressi, malati, fissati. Siete imbarazzanti», ha detto arrabbiata l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.
Qualche ora dopo sono arrivate, sempre via social, le scuse di Giulia De Lellis: «Specifico: la rabbia nei miei igs di prima era rivolta a 10 persone circa, che da giorni mi offendono con pesantezza inutilmente.Adesso già mi è passata ma prima male male. Sapete che non è da me… Ogni tanto capita, sono umana e anche la mia pazienza ha dei limiti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022