Giulia De Lellis conferma la sua nuova love-story

CoverMedia

22.10.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Da questa estate circolano alcune voci che suggeriscono Carlo Gusalli Beretta come nuovo boyfriend della influencer.

Giulia De Lellis ha confermato i sospetti sulla sua nuova frequentazione.

Da questa estate circolano alcune voci che suggeriscono come nuovo boyfriend della influencer Carlo Gusalli Beretta.

Sebbene Giulia non abbia spifferato il nome della nuova fiamma, in un recente messaggio condiviso su Instagram ha comunque chiarito ai follower il suo nuovo status.

«La mia frequentazione non è di certo figlia di mancanze di rispetto. Questa, le passate e nessuna mia lo sarà. Di conseguenza ci tengo a dire che se volete sapere se mi sto frequentando con qualcuno, formulate meglio la domanda, vi prego… tra un’illazione e una domanda c’è tanta differenza. Ricordatevi sempre che state parlando con me, un po’ mi conoscete… faccio le cose con la testa, il cuore e la pancia, è vero. Ma con intelligenza e rispetto», scrive Giulia De Lellis nelle sue ultime IG Stories, rispondendo a chi la accusa di aver presto dimenticato la turbolenta storia d'amore avuta con Andrea Damante.

«La sua felicità è anche la mia. Siamo andati oltre, nel rispetto di quelli che siamo stati e di quello che sempre saremo - chiosa la musa di Tezenis -. In questa nuova fase di vita, mi piace dire che nessuno ha mancato di rispetto a nessuno e che siamo molto sereni. Serenità e felicità, ciò che sto cercando di recuperare anche io concentrandomi su altro!».

Da parte sua, Damante sembra accogliere però la notizia del nuovo legame di Giulia con disappunto. Infatti, rispondendo alle domande dei fan sui social sulla nuova vita sentimentale della sua ex, ha dichiarato stranito: «Non lo sapevo neanche io… fortuna che c’è chi me lo ricorda…».

Tornare alla home page

CoverMedia