Giulia De Lellis: cresce l’attesa per il libro

CoverMedia

27.8.2019 - 11:11

Source: Covermedia

«Le corna stanno bene su tutto» uscirà il 17 settembre ma la curiosità dei follower legata al primo volume di Giulia aumenta ogni giorno che passa.

Da quando Giulia De Lellis ha annunciato l’uscita del suo primo libro i fan della fashion blogger sono in trepidante attesa.

Il volume autobiografico è scritto a quattro mani con Stella Pulpo - autrice nota sul web con il blog Memorie di una Vagina - e rivela un lungo lavoro in cui l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne mette a nudo il periodo nero passato quando Andrea Damante l’ha tradita.

Ora che mancano solo due settimane alla data del rilascio, Giulia ha iniziato ha diffondere nei suoi post su Instagram alcuni stralci del libro, fra cui la frase ad effetto che apre la prima pagina.

«Benvenuta Giulia, nel mondo dei grandi, dove la realtà rompe le favole, dove i principi sono bugiardi e le principesse sono cornute», afferma nelle sue IG Stories.

«Il libro racconta una storia passata - aveva raccontato qualche settimana fa la De Lellis sul social -. Quando mi sono capitate queste situazioni non ho mai detto nulla, ho sempre pensato al mio lavoro. Scrivendo questa storia potrei aiutare chi sta vivendo quello che ho vissuto io, quindi potrebbe essere interessante. Secondo me alla fine è uscita una figata».

Tornare alla home page

CoverMedia