SpettacoloGiulia De Lellis: dopo il libro arriva il disco
CoverMedia
23.9.2019 - 16:33
Cavalcando il successo di «Le Corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza» la fashion influencer rivela l’arrivo di una nuova avventura, stavolta musicale.
Giulia De Lellis ha fatto un altro annuncio a sorpresa.
Dopo aver monopolizzato l’interesse del pubblico grazie all’uscita del suo libro «Le Corna stanno bene su tutto - ma io stavo meglio senza», la fashion influencer è ora pronta a fare incursione nel mondo della musica.
L’annuncio è stato rivelato dalla stessa 23enne via Instagram, dove nelle sue ultime Stories la fidanzata di Andrea Iannone ha scritto: «Ragazzi un'altra novità che volevo darvi, che dopo il libro ci sarà il disco. Così qualcun altro si potrà divertire e avrà un motivo valido per insultarmi».
L’uscita della hit di Giulia è prevista per la prossima primavera, ma i dettagli sulla produzione al momento sono ancora sotto chiave.
Da quanto il volume sul chiacchierato tradimento a spese di Giulia e da parte di Andrea Damante è uscito nelle librerie, molti si domandano quanto di vero ci sia nelle pagine. Quesito a cui ha risposto lo stesso deejay veronese nella sua ultima intervista a Verissimo.
«È tutto molto romanzato e ingigantito - afferma Damante -. Giulia è molto emotiva, ama esagerare. Ma tutto ciò non è la verità».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022