SpettacoloGiulia De Lellis e Gemma Galgani sul set di Giortì
CoverMedia
17.7.2019 - 13:14
I due ex volti di Uomini e Donne saranno protagoniste di un nuovo programma tv, in onda su La 5 a partire dal prossimo autunno.
La nuova scommessa della tv è targata Giulia De Lellis e Gemma Galgani.
I due ex volti di Uomini e Donne arriveranno questo autunno con un nuovo programma, intitolato Giortì, dedicato a un tema interessante e coinvolgente, che la fashion influencer ha anticipato in un breve messaggio su Instagram.
«Ce ne saranno delle belle. Non possiamo dirvi molto, ma arriviamo», scrive Giulia De Lellis.
Come rivela la foto accanto al post le riprese si stanno svolgendo in una zona di mare, e le due host sono piene di energia.
«Giortì è il racconto di una festa indimenticabile - spiega Giulia svelando il nome del programma -. Non c’è mai una festa uguale all’altra ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare. Raccontaci la tua».
Come riporta Il Fatto Quotidiano la scelta della De Lellis e della Galgani arriva direttamente da Maria De Filippi, mentre lo show verrà posizionato dalla prossima stagione nei palinsesti de La5.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022