Spettacolo Giulia De Lellis e il paragone con Chiara Ferragni: «Lei è un'icona»

CoverMedia

27.1.2020 - 11:10

Source: Covermedia

La fashion influencer romana si sente poco affine alla sua popolare collega, ma è lusingata dal confronto.

Il travolgente successo di Giulia De Lellis l'ha portata dal web alle poltrone in pelle dei talk show, dove viene sempre più messa a confronto con Chiara Ferragni.

L'ultima ospitata della fashion influencer romana è stata nello studio di Verissimo, dove ha parlato con Silvia Toffanin di vita privata e degli ultimi risvolti della sua carriera, accennando proprio al paragone che ora molti fanno tra lei e la Ferragni.

«Sono onorata di questo, lei è iconica, è un’icona: è nata prima di tutto», ha dichiarato Giulia De Lellis secondo BitchyF.

«Siamo però un po’ diverse, lei è più grande, una famiglia ed un meraviglioso bambino. Io sono più giovane ed ho un modo diverso di comunicare, sono nata in un programma che racconta storie (Uomini e Donne, ndr), lei è nata in un tempo dove si facevano solo foto. Il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Ovvio, se fanno un paragone del genere a me non può fare che piacere».

Durante l'intervista, Giulia si è sbottonata un po' anche sulla vita di coppia, rivelando che adesso è presto per pensare a una famiglia con il fidanzato Andrea Iannone, ma fra «un anno o due» sarebbe una madre perfetta.

«Stiamo bene insieme - dice Giulia parlando del motociclista - ci completiamo».

Tornare alla home page

CoverMedia