SpettacoloGiulia De Lellis e il paragone con Chiara Ferragni: «Lei è un'icona»
CoverMedia
27.1.2020 - 11:10
La fashion influencer romana si sente poco affine alla sua popolare collega, ma è lusingata dal confronto.
Il travolgente successo di Giulia De Lellis l'ha portata dal web alle poltrone in pelle dei talk show, dove viene sempre più messa a confronto con Chiara Ferragni.
L'ultima ospitata della fashion influencer romana è stata nello studio di Verissimo, dove ha parlato con Silvia Toffanin di vita privata e degli ultimi risvolti della sua carriera, accennando proprio al paragone che ora molti fanno tra lei e la Ferragni.
«Sono onorata di questo, lei è iconica, è un’icona: è nata prima di tutto», ha dichiarato Giulia De Lellis secondo BitchyF.
«Siamo però un po’ diverse, lei è più grande, una famiglia ed un meraviglioso bambino. Io sono più giovane ed ho un modo diverso di comunicare, sono nata in un programma che racconta storie (Uomini e Donne, ndr), lei è nata in un tempo dove si facevano solo foto. Il nostro modo di comunicare è un po’ diverso. Ovvio, se fanno un paragone del genere a me non può fare che piacere».
Durante l'intervista, Giulia si è sbottonata un po' anche sulla vita di coppia, rivelando che adesso è presto per pensare a una famiglia con il fidanzato Andrea Iannone, ma fra «un anno o due» sarebbe una madre perfetta.
«Stiamo bene insieme - dice Giulia parlando del motociclista - ci completiamo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022